Tour Eros Cave Pisines e Mizithres
Descrizione
Grazie a questa escursione di 3 ore avrete la possibilità di ammirare la bellezza della costa sud-occidentale dell’ isola, godendo di un punto di vista alternativo su uno degli scorci più belli e affascinanti di Zante. Durante il tragitto in barca osserverete alcune tra le più interessanti grotte e formazioni rocciose di questa zona, raggiungendo dopo circa 30minuti di navigazione la prima tappa del tour. La barca sosterà in prossimità dell’ ingresso di una grotta e percorrendo a nuoto una piccola fenditura tra le rocce, raggiungerete l’ingresso della Eros Cave che si aprirà maestosa di fronte a voi. Dopo averla attraversata a piedi, la barca vi attenderà all’ uscita della grotta per portarvi alla vicina baia di Pisines per una sosta bagno di 20-25 minuti. Infine, la terza ed ultima tappa del tour prevede una sosta bagno ai faraglioni di Mizithres. Il costo dell’ escursione Eros Cave, Pisines e Mizithres e’ di 50 € a persona.
N.B. in caso di maltempo o mare mosso non sara’ possibile entrare a nuoto nell’ Eros Cave. N.B.
Se siete un gruppo numeroso potete valutare se noleggiare una barca con skipper per 5 ore e visitare tutte le attrazioni del Parco Marino.
N.B. Il tour non include l’osservazione delle tartarughe e isola di Marathonisi (tappe del tour al Parco Marino da 3 ore)