Tour faraglioni Mizithres da 4 ore
Descrizione
Quella ai faraglioni di Mizithres è la new entry tra le escursioni di Welcometozante. Il tour vi condurrà presso i due scogli più celebri e fotografati di Zante, divenuti famosi dopo che il terremoto del 2018 ha portato alla formazione di una lingua di spiaggia che affaccia su un mare dai colori intensi e sorprendenti. L’escursione si svolge tutti i giorni e prevede due soste bagno: la prima alla spiaggia dei faraglioni di Mizithres, la seconda alla spiaggia di sassolini bianchi dell’ isola di Marathonisi. Durante la navigazione all’ interno del Parco Marino di Zante, avrete inoltre modo di fotografare le Grotte di Keri e osservare alcune interessanti formazioni rocciose che caratterizzano il versante meridionale dell’ isola.
Questa rilassante escursione di 4 ore è perfetta sia per chi vuole visitare e fotografare da vicino la spiaggia delle Mizithres e sia per gli amanti dello snorkeling che avranno la possibilità di esplorare i fondali incontaminati della zona. Il costo a persona è di 30 €.
Nota bene 1: Se siete un gruppo numeroso potete noleggiare una barca con skipper e decidere durata e soste.
Nota bene 2: In assenza di prenotazione (prima di recarsi al porto) è consigliato contattarci per verificare la disponibilità e le condizioni del mare.
Nota bene 3: In caso di mare agitato la barca raggiungerà le isole Mizithres ma NON sosterà lì, la sosta verrà spostata alle Grotte di Keri.