Tour Spiaggia del Relitto + Costa Occidentale da 3 ore
Descrizione
L’ escursione alla Spiaggia del Relitto è sicuramente il tour più richiesto. Se sei munito di auto o scooter di almeno 125cc puoi optare per questa escursione con partenza dal porto ad Ovest di Zante, situato a 45 minuti di guida dal nostro ufficio. Le nostri imbarcazioni impiegano solamente 15 minuti per raggiungere la baia più famosa di Zante. Dopo una sosta foto alla Spiaggia del Relitto (come previsto dalla legge locale 2023), ci recheremo alla White Beach per la 1° sosta bagno. Per la 2° sosta bagno ci fermeremo alla Hidden Cave o ad un' altra baia (sceglieremo una delle due in base alle migliori condizioni marine), dove avrete la possibilità di nuotare per 20 minuti. Risaliti in barca vi porteremo a Porto Stenitis per un’ulteriore sosta bagno di 20 minuti. Durante la navigazione vi mostreremo alcune delle più belle insenature e formazioni rocciose della costa occidentale di Zante.
Riassunto dell’escursione: 3 soste bagno (White Beach + Baia senza nome/Hidden Cave + Stenitis).
Questo tour alla Spiaggia del Relitto è adatto a chi vuole evitare barche sovraffollate e per chi vuole raggiungere la Spiaggia del Relitto il più velocemente possibile. Se cercate una maggiore privacy potete noleggiare una barca senza patenta nautica o una barca con skipper.
L’escursione dura circa 3 ore ed ha un costo di 30 € a persona.
N.B. Punto 1. In caso di maltempo o per motivi di salute potrete spostare il giorno o orario dell’escursione senza costi aggiuntivi (previo preavviso).
N.B. Punto 2. In assenza di prenotazione (prima di recarsi al porto) è consigliato contattarci per verificare la disponibilità e le condizioni del mare.
Il porto di partenza situato a circa 30 Km dall’ ufficio di Welcometozante deve essere raggiunto autonomamente (si consiglia di essere muniti di auto o scooter di almeno 125cc di potenza).