5 ore Noleggio Barca al Parco Marino
Descrizione
Noleggia una barca privata con la tua ragazza, amici o famiglia e visita il Parco Marino di Zante in totale autonomia. Queste barche essendo di 30-40 CV possono essere guidate senza patente nautica ma devono rimanere all'interno dell' area del Parco Marino. Al porto di imbarco vi verranno date tutte tutte le istruzioni necessarie per guidarle in sicurezza. Queste imbarcazioni, a differenza di quelle che noleggiamo per la Spiaggia del Relitto e Costa Occidentale, sono più economiche in quanto sono meno potenti. Infatti all' interno del Parco Marino bisogna rispettare una velocità massima di 6 miglia orarie per evitare di colpire e ferire le tartarughe Caretta-Caretta.
Noleggiando una barca per il Parco Marino è possibile navigare in autonomia all’ interno dell’ area protetta esplorando grotte e spiagge, raggiungere l’ Isola di Marathonisi e mettersi alla ricerca delle tartarughe che nuotano e si rilassano nella baia di Laganas.
Noleggiando una barca per la Spiaggia del Relitto e le Grotte Blu potrete visitare calette dall’ acqua cristallina, sostare alla Spiaggia del Relitto il tempo che desiderate, recarvi a porto Stenitis e tanto altro.
Entrambe sono soluzioni ideali per allontanarsi da spiagge più affollate e godere in maniera unica ed esclusiva delle bellezze dell’ isola di Zante.
La potenza massima di una barca economy è di 40 HP all’interno del Parco Marino e di 60 HP per chi vuole raggiungere la Spiaggia del Relitto.
*I prezzi si intendono per 2 persone. Per ogni persona aggiuntiva +5 €. Carburante Incluso.
Le barche hanno un numero limitato, consigliamo di prenotare in anticipo. Unico requisito: 18 anni.
N.B. in caso di maltempo o condizioni marine avverse, il noleggio può essere anticipato o posticipato senza costi aggiuntivi.